Amazfit: i nuovi smartwatch anticipati da Zepp

Amazfit ha appena svelato un primo teaser del nuovo smartwatch appartenente all'inedita linea Zepp Z che presenterà il prossimo 17 novembre 2020.
Amazfit: i nuovi smartwatch anticipati da Zepp

Zepp, il nuovo marchio di Amazfit, anticipa il prossimo smartwatch della serie Z, in arrivo nelle prossime settimane. Per chi non lo sapesse, la startup facente parte del gruppo di Xiaomi, ha avviato, all’inizio di quest’anno, un forte rebrand su tutti i prodotti in listino. Ricordiamo infatti, i recenti orologi smart della compagnia facenti parte della linea E (Circle E e Square E). Adesso, a quanto pare, sembra che l’azienda si stia preparando a svelare un’inedita serie entro la fine del mese corrente.

Zepp Z: cosa aspettarci?

La data di debutto del nuovo orologio Zepp Z è prevista per il 17 novembre: al momento, tutto ciò che possiamo fare è dare un’occhiata al poster promozionale. Al di la dei canali social della società, si nota parte dell’estetica del futuro prodotto. Già a prima vista, osserviamo il design classico della cassa circolare (forse in metallo), con tre pulsanti circolari da utilizzare – probabilmente – per la selezione delle impostazioni nel menù e il cinturino in cuoio, finemente realizzato con una cucitura premium sui bordi. A prima vista quindi, è lecito ipotizzare che ci troveremo di fronte ad un wearable “top di gamma”.

Già osservando questi piccoli (quanto sostanziali) dettagli, notiamo la differenza con gli altri prodotti del brand, Amazfit GTR e GTS 2. Non è chiaro se vedremo anche uno smartwatch con cassa rettangolare nella serie Zepp Z: lo scopriremo soltanto fra due settimane. Segnaliamo che l’evento sarà trasmesso in live streaming, probabilmente sul canale YouTube ufficiale della compagnia.

Cosa aspettarci dal futuro indossabile? In primo luogo, l’orologio potrebbe essere dotato di tutte le principali features per il monitoraggio della salute (frequenza cardiaca, livello di ossigenazione nel sangue, sonno e così via). Non mancherà la gestione delle notifiche di tutte le principali applicazioni di social network e di messaggistica online. Dulcis in fundo, il dispositivo godrà sicuramente di tante modalità sportive pensate per gli amanti del fitness. Appuntamento al 17 novembre!

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti