Amazfit Pop Pro: arriverà il 1° dicembre

Stando a quanto rivelato dal poster promozionale rilasciato su Weibo, sembra che Huami stia per presentare il nuovo smartwatch Amazfit Pop Pro.
Amazfit Pop Pro: arriverà il 1° dicembre

Il mese scorso, Huami ha presentato in Cina un nuovo smartwatch chiamato Amazfit Pop. L’orologio, avente cassa dalla forma squadrata, offriva diverse opzioni relative al monitoraggio della salute. Adesso però, la compagnia cinese ha suggerito l’arrivo di una variante Pro a breve. A tal proposito, menzioniamo il poster teaser che ha rilasciato la società in queste ore sul portale di Weibo e che ci permette di dare un’occhiata a quello che sarà il design del wearable prossimo al debutto.

Amazfit Pop Pro: cosa sappiamo?

Stando a quanto si evince dalle indiscrezioni, l’orologio dovrebbe venire annunciato il prossimo 1 dicembre nel corso di un evento dedicato. Dall’immagine promozionale vediamo anche quelle che saranno le principali funzionalità del dispositivo: in primis citiamo lo schermo OLED da 1,43 pollici, il supporto NFC per i pagamenti contactless e il sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca H24. Lo smartwatch del costruttore cinese arriverà con a bordo l’algoritmo PAI proprietario di Amazfit, atto a motivare l’utente verso l’allenamento intelligente. Inoltre, sembra che il wearable goda della possibilità di avere oltre 60 modalità sportive.

Stando a quanto emerge, sappiamo che l’Amazfit Pop è stato lanciato in alcuni mercati sotto il nome di “Bip U”; a differenza del suo modello “standard”, l’iterazione Pro si distinguerà per via della presenza del GPS integrato, il ché significa che l’orologio non necessiterà di uno smartphone o tablet per il tracciamento dei percorsi durante lo sport o le camminate. Dulcis in fundo, si ipotizza anche la presenza di un microfono integrato a bordo.

Huami deve ancora rivelare i dettagli dei prezzi del nuovo Pop Pro, ma sembra che il suo costo possa essere leggermente superiore al prezzo del Pop vanilla (349 yuan che corrispondono a circa 60 dollari). La versione Pro potrebbe probabilmente essere venduta per 399 yuan e ci aspettiamo anche che questo venga reso disponibile in tre opzioni di colore: verde, nero e rosa. 

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti