Amazfit Neo torna su Amazon: bellissimo ed economico

Dopo il velocissimo sold out, Amazfit Neo torna finalmente su Amazon con spedizione rapida e gratuita: non perdere l'occasione di averlo.
Amazfit Neo torna su Amazon: bellissimo ed economico

Lo ammetto: ho comprato Amazfit Neo appena l’ho visto disponibile su Amazon, al primo giro di vendite. Ce l’ho al polso da allora, ma sono stati pochi gli utenti che sono riusciti ad accaparrarselo: adesso però è tornato disponibile ed è tempo di essere veloci e comprare questo wearable vintage ed eccezionale: lo trovi a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO: se lo desideri, su eBay lo trovi anche di colore nero, a questo indirizzo.

Amazfit Neo torna su Amazon

Non ho idea di quanto durerà in vendita questa volta, ma se ti piacciono gli orologi in pieno stile vintage Casio, con però un cuore smart, allora devi avere questo particolarissimo wearable.

Dopo una quindicina di giorni di utilizzo, ti confermo che è leggerissimo, si tiene bene al polso anche di notte e che – soprattutto – ti offre le funzionalità base di un activity tracker, inclusa la segnalazione di notifiche arrivate su smartphone. Non manca il sensore per il battito cardiaco e la possibilità di gestire tutti i dati raccolti via app.

Amazfit Neo puoi collegarlo ad iPhone o a uno smartphone Android ed ha un’ottima autonomia energetica, che posso stimare sui 20/23 giorni, lasciando il dispositivo sempre connesso allo smartphone.

Io l’ho comprato in verde, ma adesso su Amazon ci sono entrambe le colorazioni:

Il regalo di Natale perfetto da fare o da farti: non è necessariamente un prodotto per il pubblico maschile e io – che me ne sono innamorata – ne sono la testimonianza!

Le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime. Le scorte, come anticipato, sono limitate.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti