Amazfit Neo torna su Amazon, arriva per Natale!

Amazfit Neo torna a sorpresa su Amazon a prezzo eccezionale e non solo: se ordinerai subito, la consegna sarà garantita per Natale.
Amazfit Neo torna su Amazon, arriva per Natale!

Lo spettacolare Amazfit Neo, ricercatissimo e disponibile in quantità limitata, torna a sorpresa su Amazon e costa pochissimo (34€), ma non solo: se lo ordinerai subito, arriverà in tempo per essere messo sotto l’albero di Natale.

Amazfit Neo torna a sorpresa su Amazon

Un delizioso mix di stile vintage e tecnologia dei moderni wearable. A guardarlo, questo dispositivo ricorda parecchio un orologio digitale Casio, ma il suo cuore è tutto tech. Infatti, connettendolo in Bluetooth allo smartphone (Android oppure iOS) potrai scaricare le informazioni raccolte dal dispositivo (c’è anche il sensore per il battito cardiaco). Inoltre, le notifiche ricevute sul telefono, ti saranno segnalate anche al polso.

Comodo e leggero, è adatto a rimanere per parecchio tempo al polso senza che tu te ne renda conto (parola mia, che ce l’ho e – in generale – non sopporto gli orologi). Non avendo un display a colori touch screen, l’autonomia energetica è pazzesca: si superano i 20 giorni con connessione sempre attiva allo smartphone!

Proprio perché è un dispositivo molto particolare, non appena viene reso disponibile su Amazon finisce in pochissimo tempo. Ecco perché, se sei interessato, devi essere veloce ed ordinarlo subito: trovi Amazfit Neo a questo indirizzo a 34€ appena. Il modello che arriva entro Natale è quello con cinturino rosso, ma niente paura: se prediligi il nero, lo trovi a questo indirizzo con consegna prima della fine di dicembre.

Le spedizioni sono totalmente gratuite per gli abbonati ai servizi Amazon Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti