Amazfit Neo sbarca finalmente su Amazon e si può comprare con spedizione rapida e gratuita. Uno smart band al quale è difficile resistere, soprattutto per gli amanti del vintage. Dentro a un guscio che ricorda un po’ i classici Casio, c’è tutta la tecnologia di un activity tracker, con tanto di sensore per il battito cardiaco. Il suo prezzo poi è eccezionale: bastano 34€ circa per portalo a casa. Insomma, difficile resistere!

AGGIORNAMENTO: scorte esaurite, puoi trovarne altri – allo stesso prezzo – a questo indirizzo.

Amazfit Neo è su Amazon

Fai o fatti un regalo di Natale assolutamente alternativo: Amazfit Neo è lo smart band che può entrare nelle grazie anche di chi, un dispositivo con ampio display ingombrante, proprio non se lo metterebbe al polso.

Sottile e leggero, dalla sua c’è anche un’autonomia energetica che spinge fino a ben 28 giorni. E poi il design, vale la pena sottolinearlo, praticamente è senza tempo.

Su Amazon, a disposizione c’è la colorazione classica, quella nera, abbinabile praticamente con tutto. Grazie ai servizi Prime, puoi riceverlo a casa in pochissimo tempo: le spedizioni sono rapide e gratuite. Non sappiamo quanto dureranno le scorte, è arrivato da poco e potrebbe finire velocemente, se ne desideri uno, lo trovi a questo indirizzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.