Amazfit GTS 2: il nuovo modello in offerta su Amazon

Leggero sconto per l'Amazfit GTS 2, la nuova versione dello smartwatch viene scontata del 9% e raggiunge un prezzo piuttosto interessante.
Amazfit GTS 2: il nuovo modello in offerta su Amazon

Qualche mese fa sono stati presentati i nuovi Amazfit GTS 2 e GTR 2, successori di due tra i modelli più venduti degli ultimi anni e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Oggi è possibile acquistare l’Amazfit GTS 2 a 153,99€, con un leggero calo del 9% rispetto al prezzo di listino di 170 euro.

Il GTS 2 si differenzia dal GTR 2 per un design squadrato, che strizza l’occhio al celebre Apple Watch. La leggera curvatura 2.5D del display da 1.65 pollici e la cassa opaca in alluminio contribuiscono al design e all’ottima qualità costruttiva del prodotto. Lo smartwatch del brand cinese Huami offre la possibilità di monitorare la frequenza cardiaca 24 ore su 24, misurare i livelli di ossigeno nel sangue tramite il sensore SpO2, e tenere sotto controllo la qualità del sonno e i livelli di stress. Tramite il software integrato e l’apposita applicazioni è possibile visionare i grafici dettagliati sulle misurazioni e gestire i dati sull’attività fisica svolta.

amazfit gts 2

Amazfit GTS 2 permette di impostare fino a 12 modalità sportive, traccia l’attività e restituisce un feedback specificando le calorie bruciate, i chilometri percorsi e l’intensità dell’allenamento. Dotandoti di un paio di cuffie wireless puoi sfruttare il bluetooth per riprodurre file audio trasferiti sulla memoria interna da 3GB dello smartwatch, così facendo puoi uscire a fare sport senza l’ingombro dello smartphone.

L’orologio smart si interfaccia con lo smartphone e tramite l’apposita applicazione è possibile impostare la ricezione delle notifiche sul proprio polso, inoltre non manca la possibilità di sfruttare il microfono e il piccolo speaker integrati per rispondere alle chiamate senza tirar fuori il cellulare dalla tasca.

Oggi l’Amazfit GTS 2 è in offerta su Amazon a 153,99€, un prezzo scontato del 9% rispetto al listino. Si tratta di un ottima scelta per chi cerca un orologio smart di design con una spiccata propensione per lo sport.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti