Amazfit Bip U Pro è una delle novità più attese dall’inizio dell’anno. Uno smartwatch bello e completo che, in una fascia di prezzo decisamente accessibile, integra anche il GPS. Lo porti a casa per 69€ appena, direttamente da Amazon, con spedizioni rapide e gratis.

Amazfit Bip U Pro finalmente su Amazon

Lo indossi e puoi abbinarlo praticamente a qualsiasi outfit, grazie al suo design discreto, ma accattivante. Il suo cuore pulsante smart lo rende il perfetto compagno per l’intera giornata.

Ad esempio, è un valido alleato per la salute, grazie alla presenza del sensore per il battito cardiaco ed altre feature dedicate. Non solo, potrà anche farti da assistente per la gestione – direttamente dal polso – di tutte le notifiche ricevute sullo smartphone al quale lo avrai collegato.

Naturalmente, questo dispositivo dà il meglio di sé durante l’attività fisica: non solo è in grado di monitorare diversi tipi di sport, ma è anche dotato di GPS integrato, per avere il massimo della precisione, senza dover per forza avere con sé lo smartphone durante l’allenamento.

Per approfittare subito della presenza dell’eccezionale Amazfit Bip U Pro su Amazon, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo ed accaparrartelo subito al prezzo di appena 69€. Considerando che si tratta di un prodotto parecchio nuovo, siamo abbastanza sicuri che le scorte siano destinate a durare poco.

Le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.