Amazfit è uno dei brand “by Xiaomi” più apprezzati, propone smartwatch di ottima qualità a prezzi accessibili. Oggi il modello Amazfit Bip U è in offerta su Amazon a 49,90€, un prezzo interessante con un risparmio del 17% rispetto al listino.

L’ampio schermo touch da 1.43 pollici è integrato in una cassa quadrata realizzata in policarbonato, presenta un unico tasto lungo il bordo destro per spostarsi nell’interfaccia. Il cinturino è in silicone è può essere sostituito scegliendo tra diversi modelli in commercio, disponibili anche in pelle e in metallo. La personalizzazione dell’orologio si estende anche al comparto software, con la possibilità di scegliere tra ben 50 quadranti integrati e divisi tra analogici e digitali.

amazfit bip u

Amazfit Bip U: Sportwatch completo e Autonomia TOP

Amazfit Bip U è in grado di monitorare il battito cardiaco, il livello di ossigeno nel sangue e di fornire un feedback accurato sulla qualità del nostro sonno. Lo smartwatch si connette allo smartphone tramite Bluetooth 5.0 e si interfaccia con l’applicazione disponibile per Android e iOS, tramite la quale vengono visualizzati i grafici dell’attività fisica svolta, permette di tracciare oltre 60 sport differenti.

Grazie alla resistenza all’acqua fino a 5 atmosfere questo modello è l’ideale per tener traccia delle proprie sessioni di nuoto e per fare sport all’aperto senza preoccuparsi di eventuale pioggia o sudorazione eccessiva.

La batteria dovrebbe garantire all’Amazfit Bip U fino a 9 giorni di autonomia con una sola carica, questa caratteristica ci permette di partire per un viaggio senza la necessità di portarsi dietro il caricabatterie.

Oggi Amazfit Bip U è in offerta su Amazon a 49,90€ nella colorazione Nera. Si tratta di una valida alternativa a modelli ben più costosi, un ottimo dispositivo per fare sport e monitorare la propria salute.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.