Amazfit Bip Lite 1S: lancio ufficiale il 30 aprile

Huami ha appena annunciato attraverso un’immagine ufficiale, il lancio del nuovo smartwatch Amazfit Bip Lite 1S il prossimo 30 aprile.
Amazfit Bip Lite 1S: lancio ufficiale il 30 aprile

L’azienda Huami, inglobata dal colosso cinese Xiaomi, è nota per i suoi ottimi smartwatch dal prezzo contenuto. Sembra che tutto sia pronto per il lancio di un nuovo prodotto da distribuire sul mercato cinese, il nuovo Amazfit Bip Lite 1S, il prossimo 30 aprile.

Amazfit Bip Lite 1S: ecco le caratteristiche

Dalle prime informazioni emerse online sappiamo che il nuovo smartwatch avrà una batteria capace di durare ben 30 giorni, senza necessità di effettuare alcuna ricarica grazie al basso consumo energetico del display.

Dal nome si può intuire che il wearable è una variante del classico Bip Lite annunciato diversi mesi fa nel corso del 2019. Dall’immagine condivisa dall’azienda, si può osservare il display dalla forma quadrata e il profilo dai bordi curvi 2.5D stondati, i quali conferiscono una maggiore eleganza dal prodotto.

Grazie al barometro, alla bussola e ad un grado di certificazione IP68, Amazfit Bip Lite 1S sarà adatto per il tracking di tutte le attività per l’allenamento in indoor e outdoor. Non mancherà ovviamente, il supporto per le notifiche alle principali app di messaggistica online, alle chiamate e SMS.

Il primo modello di smartwatch Amazfit Bip è stato annunciato nel 2018; l’anno scorso abbiamo osservato il modello Lite, contestualmente al vendutissimo Amazfit GTS, campione di stile e di vendite. Al CES2020 l’azienda cinese ha presentato le nuove auricolari true-wireless Amazfit PowerBuds e ZenBuds, e solo recentemente lo smartwatch X Concept ha fatto il suo debutto su Indiegogo per il crowdfunding.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti