Amazfit Band 5 in arrivo con ricarica magnetica?

L' Amazfit Band 5 sarebbe quasi vicino alla presentazione ufficiale: tutte le presunte caratteristiche tecniche del nuovo smartband.
Amazfit Band 5 in arrivo con ricarica magnetica?

Stando a ciò che è emerso dagli ultimi rumor, Amazfit Band 5 – avvistato per la prima volta sul database FCC – verrà presentato ufficialmente a fine settembre. Nell’attesa, ecco tutte le presunte specifiche del nuovo smartband.

Amazfit Band 5 simile a Xiaomi Mi Band 5?

In molti attendono il nuovo Amazfit Band 5 e, in effetti, a tutti questi utenti non è facile dar torto. Il nuovo accessorio di Amazfit, infatti, dovrebbe arrivare con delle caratteristiche niente male, come il supporto ad Amazon Alexa, la misurazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2) e funzioni dedicate alla salute delle donne.

Guardando al design, le indiscrezioni descrivono il Band 5 nelle dimensioni di 7,52 x 2,99 x 0,91 pollici e dotato di un display AMOLED HD a colori con oltre 45 quadranti diversi e 2 quadranti personalizzabili.

Passando alle funzioni dedicate al fitness, sembra che Amazfit Band 5 sarà provvisto di uno strumento per la salute PAI (Personal Activity Intelligence, strumento di monitoraggio della salute di base) e di ben 11 modalità sportive per le varie attività. Ma non è finita, dato che l’accessorio indossabile in arrivo alla fine di questo mese permetterà agli utenti di monitorare il sonno in tutte le sue fasi, così da misurarne la qualità.

A queste feature si dovrebbe aggiungere anche la funzione di ricarica magnetica e una batteria che funzionerà fino a 15 giorni in modalità normale e 25 in modalità di risparmio energetica. Con Alexa, a quanto pare, l’utente potrà stilare la lista della spesa, impostare sveglie, ottenere traduzioni e ottenere informazioni meteorologiche.

Il controllo della musica, le notifiche, i promemoria e la resistenza all’acqua a 5 ATM sono altre caratteristiche presunte di questo dispositivo che dovrebbe costare circa 30 euro: non ci resta, a questo punto, che attenderne l’arrivo.

Fonte: tizenhelp

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti