Altri due anni di Ferrari per Vodafone

Vodafone annuncia di aver rinnovato la sponsorizzazione con la Ferrari per altri due anni, il 2005 e il 2006, con un contratto che prevede una notevole esposizione della marca

Vodafone annuncia di aver rinnovato la sponsorizzazione con la Ferrari per altri due anni, il 2005 e il 2006, con un contratto che prevede una notevole esposizione della marca sia sulle auto sia sulle tute e sui caschi dei piloti e dei meccanici.

‘Siamo felicissimi di rinnovare la nostra partnership con la Ferrari, che ha già fatto tanto per la nostra strategia del brand globale e che ci consentirà di continuare a fare di Vodafone uno dei principali marchi mondiali. Siamo sicuri che questa partnership continuerà a creare maggiori affinità fra il marchio,i clienti, i prodotti e i servizi di Vodafone’, ha dichiarato Peter Bamford, Vodafone’s Chief Marketing Officer.

Il Responsabile del Team Ferrari, Jean Todt, ha aggiunto: ‘Siamo felici di rinnovare il contratto con Vodafone per altri due anni. Nel triennio che si conclude quest’anno il nostro rapporto con Vodafone ha svolto un ruolo fondamentale per il nostro successo e crediamo fermamente nell’associazione fra le due aziende che rappresentano l’eccellenza nei rispettivi campi di attività’.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti