All'Hilton Hotels Inn vendono carica batteria ai loro clienti distratti

Nonostante le accurate liste e i numerosi promemoria che abitualmente si redigono prima di ogni viaggio, anche ai migliori globetrotter capita di dimenticare qualche oggetto personale e di disperarsi

Nonostante le accurate  liste e i numerosi promemoria che abitualmente si redigono prima di ogni viaggio, anche ai migliori globetrotter  capita  di dimenticare qualche oggetto personale e  di disperarsi di non essersi ricordati di mettere in valigia l’indispensabile carica batteria per il nostro ormai inseparabile cellulare.

La famosa catena alberghiera Hilton Garden Inn del Nord America ha promosso una geniale iniziativa che sarà certamente apprezzata da tutta questa schiera di smemorati: la possibilità  di acquistare in Albergo un carica batterie universale di emergenza, che si adatta a tutti  gli apparecchi. Questa decisione  è stata presa dopo aver effettuato  un sondaggio tra gli ospiti dell’Hotel, rivelando  che l’oggetto più dimenticato durante  i viaggi di lavoro è proprio il carica batteria. Hilton  Garden Inn, quindi, ha  voluto agevolare un soggiorno sereno  ai propri clienti attrezzando un negozio dove  poter facilmente acquistare un caricabatteria di emergenza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti