Alibaba svela InWatch Run

Basato su YunOS, il wearable del colosso cinese vanta specifiche evolute e prezzo competitivo.

InWatch Run è il nuovo indossabile prodotto da Alibaba e destinato al mercato di fascia media e all’utenza appassionata di fitness e attività all’aria aperta. Basato sul sistema operativo proprietario YunOS, aka Aliyun OS, sviluppato da AliCloud, società controllata dal gruppo Alibaba, InWatch Run è spinto da un processore quad-core MediaTek MT6627, affiancato da 512MB di memoria RAM e 4GB di spazio interno. 

Alibaba InWatch Run
Alibaba InWatch Run

Il display è un AMOLED da 1,4 pollici con risoluzione 400×400 pixel protetto da Corning Gorilla Glass mentre la batteria integrata, da 240mAh, offre un’autonomia dichiarata fino a 100 ore in standby. InWatch Run supporta reti 3G ed è dotato di un’ampia gamma di sensori: geomagnetico, alimetrico, barometrico e cardiaco. Il dispositivo permette di monitorare la velocità, la distanza percorsa e le calorie bruciate durante l’attività fisica. 

Il nuovo wearable Alibaba supporta anche il posizionamento tramite GPS, consentendo la navigazione e l’importazione diretta di mappe compatibili. Diverse le colorazioni previste, tra cui rossa, blu, bianca e nera. Disponibile su alcuni mercati internazionali a partire dal 18 ottobre al prezzo di 1.599 yuan, al cambio odierno circa 222 euro

[gallery_embed id=”151521″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti