Alfresco annuncia Alfresco Mobile

Alfresco, la piattaforma open source per il social content management, ha annunciato la disponibilità di Alfresco Mobile: app iOS gratuite per iPad e iPhone. Disponibili nell'Apple App Store, le app iOS di Alfresco estendono l'esperienza Alfresco ai dispositivi iOS e forniscono agli utenti aziendali l'accesso diretto ai contenuti business-critical ovunque servano.

Alfresco, la piattaforma open source per il social content management, ha annunciato la disponibilità di Alfresco Mobile: app iOS gratuite per iPad e iPhone. Disponibili nell’Apple App Store, le app iOS di Alfresco estendono l'esperienza Alfresco ai dispositivi iOS e forniscono agli utenti aziendali l'accesso diretto ai contenuti business-critical ovunque servano.

 

Alfresco

Alfresco Mobile è compatibile con l'intero portfolio di prodotti Alfresco, tra cui le più recenti versioni di Team, Enterprise e Community di Alfresco. Gli utenti attuali di Alfresco possono scaricare le app gratuite che consentono di accedere ai contenuti direttamente da un iPhone o iPad.

Secondo Apple, nel corso del 2011 i tablet sono stati testati o implementati dall'80% delle aziende Fortune 100. Poiché l'adozione dei tablet PC è in costante crescita, ne consegue che i dipendenti desiderano poter scegliere quale dispositivo e software utilizzare, mentre le aziende, pur con i limiti posti dalle esigenze di sicurezza e dai requisiti di conformità, sono sempre più interessate a supportare strumenti in grado di accrescere la prod

[gallery_embed id=”98520″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti