Alcatel 3L e Alcatel 1S in Italia: low cost per tutti

La nuova generazione di Alcatel 3L e Alcatel 1S è da oggi disponibile in Italia: esperienza visiva e fotografica interessante ad un prezzo basso.
Alcatel 3L e Alcatel 1S in Italia: low cost per tutti

Finalmente da oggi sono disponibili in Italia i nuovi Alcatel 3L e Alcatel 1S 2021: ecco tutte le caratteristiche e i prezzi dei nuovi smartphone.

Alcatel 3L / 1S: dettagli

Partiamo subito dalla configurazione fotografica dell’Alcatel 3L 2021 che concerne tre sensori posteriori  con IA con un il principale da 48MP, di profondità da 2MP e macro da 2MP per gli scatti più dettagliati; l’obiettivo frontale da 8MP abilitato all’HDR è dotato della funzione Face Tracking che promette – a detta della società – selfie perfetti.

L’Alcatel 1S 2021 è, invece, provvisto di un sensore principale da 13MP con AI, un obiettivo di profondità da 2MP e uno macro da 2MP. La fotocamera principale funziona con un sistema di messa a fuoco veloce PDAF, che permette agli utenti di scattare foto e ritratti ad alta risoluzione; la selfie-camera frontale è abilitata per l’HDR.

Entrambi i telefoni contano  sul Vast Display 20:9 HD+ da 6,52 pollici, che vanta un rapporto schermo-corpo del 88,5%. Alcatel 3L ha a bordo un processore Octa-Core associato a 4GB di RAM, mentre l’Alcatel 1S su un Octa-Core con 3G di RAM e 4000mAh di batteria.

I nuovi smartphone Alcatel si prendono inoltre cura dello sguardo offrendo quattro diverse modalità di visualizzazione, tra cui Eye Comfort Mode, Reading Mode, Dark Mode e Sunlight Mode. Il design posteriore in vetro curvo 2.5D completa il tutto, per una sensazione di comfort premium al tatto.

Per quanto riguarda i prezzi dei due terminali, l’Alcatel 3L (2021) è disponibile nelle colorazioni Jewelry Black e Jewelry Blue a 154,90€, l’Alcatel 1S (2021) in Elegant Black e Twilight Blue al prezzo consigliato di 124,90€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti