Al via le votazioni per il concorso Film & Phone Festival

Il consorso Film & Phone Festival entra nel vivo. Fino al 31 Marzo prossimo nei negozi MIT, Voice, Movimage e Salmoiraghi & Viganò, sarà possibile votare i quattro

Il consorso Film & Phone Festival entra nel vivo. Fino al 31 Marzo prossimo nei negozi MIT, Voice, Movimage e Salmoiraghi & Viganò, sarà possibile votare i quattro filmati finalisti per scegliere il vincitore.
I concorrenti hanno realizzato un filmato sui seguenti soggetti: "Ci vediamo al bar": gli occhiali da vista come accessorio di tendenza e necessari per non fare "spiacevoli" incontri e "Ci vediamo nel futuro": la videofonia come possibilità in più di vedersi, in una prospettiva di futuro recente o remoto.
I quattro video in concorso sono: Essi vedono di Angelo Albertini, La Pazienza è la virtù dei forti di Daniele Balboni, Have some fun di Michele Bizzi e Carlotta Fait e Volià di Cinzia Morandi.
Oltre ai premi per i vincitori, saranno estratti numerosi premi anche per i votanti.
L’obiettivo di Film & Phone Festival è quello di promuovere la produzione di opere audiovisive realizzate con le nuove tecnologie digitali da parte di giovani autori, premiandone la creatività e favorendone dunque l’inserimento nel settore professionale del campo audivisivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti