Al via il servizio SMS 'Campagna Bosco Sicuro'

Il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali e il Corpo Forestale dello Stato danno il via al servizio 'Campagna Bosco Sicuro'. Questo servizio fornirà agli operatori

Il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali e il Corpo Forestale dello Stato danno il via al servizio ‘Campagna Bosco Sicuro’.
Questo servizio fornirà agli operatori agricoli informazioni via SMS sui parametri climatici e sul rischio incendi, raccogliendo le segnalazioni inviate dagli stessi su eventuali roghi.
Il servizio è coordinato da Palomar New Media e dal delle Politiche Agricole e Forestali ed è stato sviluppato da Kelyan Lab.

Luca Tomassini, amministratore delegato di KELYAN LAB ha dichiarato: "Il servizio SMS Campagna bosco sicuro è una delle numerose estensioni dei servizi di mobile messaging che la nostra azienda sta portando avanti con Palomar New Media e il MIPAF. Ancora una volta, Kelyan Lab conferma la capacità di sviluppare progetti di comunicazione innovativi che fanno uso delle tecnologie e media convergenti".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti