Al Google I/O Fossil mostra i suoi orologi Meta Watch

Al Google I/O, la Fossil ha mostrato i primi esemplari di orologi digitali Meta Watch

Al Google I/O, la Fossil ha mostrato i primi esemplari di Meta Watch, orologi da polso basati sulla piattaforma di sviluppo proprietaria ed in grado in interfacciarsi, tramite Bluetooth, con smartphones basati su sistema operativo Android.
Fossil Meta Watch
Fossil Meta WatchI Meta Watch sono realizzati sia in versione analogica, con display OLED, che digitale, con display LCD ultra low power, sono dotati di processore Texas Instruments MSP430TM, modulo radio Bluetooth CC2560 ed integrano sensori di luce ambientale, accelerometro a tre assi e vibrazione. 
Una serie di contatti sulla parte posteriore permettono all’orologio di connettersi ad una clip di debugging e di ricaricare la batteria integrata che assicura fino a sette giorni di autonomia. I Fossil Meta Watch venduti con SDK per lo sviluppo di applicazioni.
Attualmente gli svilupppatori hanno la possibilità di effettuare un pre ordine al prezzo di 199 dollari. La disponibilità è prevista per il 30 Giugno. Non ci sono ancora informazioni sulla disponibilità al pubblico.  [bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=kR9e5JSaLKw] 

[gallery_embed id=”92884″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti