AirPods Pro: spettacolare edizione limitata (originale)

C’è un’edizione limitata della Apple AirPods Pro che gli appassionati cercheranno di avere, anche se non sarà semplice: ecco di cosa si tratta.
AirPods Pro: spettacolare edizione limitata (originale)

Un paio di AirPods Pro in edizione super limitata (poco più di 25000 unità disponibili) venduto direttamente da Apple. Lo speciale modello è stato messo in vendita in occasione del nuovo anno cinese, dedicato al bue.

AirPods Pro in edizione limitata

Non disponibili ovviamente in Europa, questo speciale modello di AirPods Pro è stato messo in vendita soltanto in Cina, Hong Kong, Singapore, Taiwan e in Malaysia. Il prezzo, al cambio, è di circa 210€ al cambio attuale. Come anticipato, in vendita ci sono appena 25400 unità, di cui 13980 acquistabili online mentre la restante è a disposizione negli store fisici.

Se sei appassionato di prodotti Apple potresti desiderare di possedere un’edizione limitata di AirPods Pro, ma – non essendo questo modello disponibile da noi – dovresti acquistarlo in modo non ufficiale, rischiando di pagare anche un sovrapprezzo. Sebbene non sia la stessa cosa, potrebbe essere più interessante pensare di personalizzare il proprio paio di auricolari con – ad esempio – una custodia fuori dal comune: su Amazon ce ne sono tantissimi.

Fonte: Apple

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti