Se stavate aspettando una buona offerta per acquistare le nuove AirPods Pro di Apple, questo potrebbe essere il vostro giorno fortunato. Su Amazon infatti, questo paio di cuffie TWS si trova oggi in sconto a soli 189,99€. Notate bene che il prodotto è ricondizionato, ma certificato “Amazon Renewed“: cosa significa? Semplice: è stato messo a punto e sistemato ad hoc dal team di esperti del colosso americano. Potrete usufruire di un gadget pari al nuovo ad un costo decisamente più vantaggioso di quello originario.

AirPods Pro: le migliori, al miglior prezzo

Le AirPods Pro sono degli auricolari true wireless stereo che non hanno certo bisogno di presentazioni: godono del chip Apple W1 per l’accoppiamento veloce ai device iOS/iPadOS, sono comode, piccole, versatili e adatte ad ogni situazione: dall’ascolto della musica in streaming alle videochiamate, dalla corsa al campo alle passeggiate in solitaria della natura. Sono in-ear e i gommini sono realizzati in silicone morbido e sono disponibili in più taglie, così da adattarsi a tutte le orecchie.

La loro funzionalità principale è contestuale alla cancellazione del rumore attiva: con un tap potrete “isolarvi”, eliminando così il brusio di fondo del traffico, dei cantieri e molto altro. Vi ricordiamo che alla guida si possono utilizzare a patto che si scelga di indossare un solo auricolare e che non vi sia attivata la feature ANC. Le cuffie, dulcis in fundo, sono super leggere: gli steli e il case per la ricarica, insieme, pesano solo 240 grammi. Sono inoltre resistenti all’acqua e al sudore, così non dovrete temere che si bagnino, anche durante le sessioni di allenamento più estreme.

Il prodotto è stato ispezionato, testato, pulito e sanificato professionalmente da fornitori qualificati Amazon, non presenta imperfezioni estetiche visibili, è stato dotato di una batteria avente una capacità superiore all’80% rispetto a quelli nuovi e tutti gli accessori sono compatibili e perfettamente funzionanti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.