AirPods Pro 2: quando arrivano e cosa aspettarci?

Cosa aspettarci dai nuovi modelli di auricolari TWS di Apple, gli AirPods Pro 2? Dovrebbero arrivare nel 2022, ma in quale periodo dell'anno?
AirPods Pro 2: quando arrivano e cosa aspettarci?

Quando aspettarci dal debutto dei nuovi auricolari TWS AirPods Pro 2 nel 2022? Facciamo il punto su tutte le novità attese per il prossimo anno.

AirPods pro 2: facciamo il punto

Sono passati più di due anni da quando l’OEM di Cupertino ha lanciato gli AirPods Pro e, sebbene gli auricolari wireless non siano stati aggiornati da allora, le voci suggeriscono che il modello di seconda generazione verrà finalmente rilasciato l’anno prossimo.

Le caratteristiche principali degli attuali AirPods Pro includono gommini in silicone, una migliore qualità del suono rispetto agli AirPods standard, cancellazione attiva del rumore e una funzione Conversation Boost. Gli AirPods Pro competono con Pixel Buds di Google, Galaxy Buds di Samsung ed Echo Buds di Amazon.

Mentre inizialmente si diceva che i nuovi auricolri TWS della mela sarebbero stati lanciati entro i primi sei mesi del 2022, ora sembra che le cose andranno diversamente.

In una nota di ricerca all’inizio di questo mese, il rispettabile analista Ming-Chi Kuo ha affermato che ora si aspetta che la compagnia di Cupertino lancerà gli AirPods Pro di seconda generazione nel quarto trimestre del 2022, nel periodo che va da ottobre a dicembre dell’anno.

Giusto come “remind me“, Apple ha annunciato il modello Pro con un comunicato stampa sul suo sito Web il 30 ottobre 2019.

Ecco la domanda che tutti si pongono: dovreste acquistare AirPods Pro oggi o aspettare che vengano rilasciati i nuovi? Su Amazon costano solo 189,00€ e vantano l’ultima custodia di ricarica con tecnologia MagSafe.

Mark Gurman e Debby Wu di Bloomberg hanno precedentemente riferito che la compagnia di Cupertino ha testato un design più compatto per i nuovi AirPods Pro che eliminerebbe gli steli che scendono sotto gli auricolari. Se questo dovesse essere il design finale, il nuovo prodotto potrebbe essere simili ai Beats Studio Buds rilasciati nel giugno di quest’anno.

Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti