La prossima generazione di AirPods Pro potrebbe arrivare in due varianti: le immagini trapelate su Twitter permettono un’idea di quale potrebbero essere le differenze principali.

AirPods Pro 2 in due versioni?

Mentre la prima generazione dei celeberrimi auricolari Apple continua ad andare a ruba (sebbene ormai sia spesso in sconto su Amazon), è tempo per la mela morsicata di prepararsi al futuro: il modello Pro inizia a sentire il bisogno di un successore.

L’immagine nel tweet può essere difficile da interpretare, ma in realtà non lo è: proviamo ad esaminarla.

Sulla destra, c’è la parte hardware dell’attuale modello di AirPods Pro mentre sulla sinistra ci sarebbe quello dei nuovi modelli, in tutte e due le possibili varianti. Quello che balza immediatamente agli occhi sono le dimensioni: una assomiglia a quello del modello attuale, mentre l’altra è evidentemente più grande.

La differenza principale sarebbe proprio questa, legata alle dimensioni, anzi: potrebbe anche essere l’unica. Infatti, secondo il report, il chip sarebbe sempre lo stesso: viene chiamato “W2” nel tweet, ma il riferimento dovrebbe essere all’ormai celebre “H1”.

Il report non contiene altre informazioni, tuttavia – secondo quanto emerso di recente – non è da escludere un’altra possibile novità relativa agli AirPods Pro 2: almeno uno dei due modelli potrebbe non avere più il classico stelo allungato, tipico degli auricolari TWS Apple.