AirPods Pro 2 ed iPhone SE 3 in arrivo ad aprile?

Apple starebbe lavorando ad una nuova generazione di AirPods Pro ed alla prossima generazione di iPhone SE, il lancio potrebbe arrivare già ad aprile.
AirPods Pro 2 ed iPhone SE 3 in arrivo ad aprile?

Un nuovo rapporto proveniente direttamente dal noto leaker Macotakara affermerebbe come Apple sarebbe a lavoro per sviluppare i nuovi AirPods Pro ed un nuovo iPhone SE, con il rilascio previsto nell’aprile 2021. Il rapporto afferma che le nuove AirPods Pro sarebbero caratterizzate da una custodia di ricarica ridisegnata, mentre i dettagli sul presunto iPhone SE di nuova generazione non sono così chiari.

Apple: si lavora a nuove AirPods ed al prossimo iPhone SE

Il report farebbe riferimento alla catena di fornitura cinese ed affermerebbe che gli AirPods Pro di seconda generazione potranno presentare un “nuovo design per la custodia di ricarica”, un pò più grande e largo.  Non ci sono altri dettagli su cosa aspettarsi dai prossimi AirPods Pro di seconda generazione, stando almeno alle informazioni in nostro possesso.

Airpods Pro

In precedenza, Bloomberg aveva riferito che gli AirPods Pro di seconda generazione sarebbero caratterizzati da un design più compatto, grazie alla rimozione di parte dello stello che da forma alle cuffie di casa Apple. “Il design in fase di test avrebbe una forma più arrotondata e che andrebbe ad occupare più spazio nelle orecchie dell’utente”, spiega il rapporto,  confrontandolo con quanto offerto da Samsung ed Amazon.

Design AirPods vs design Galaxy Buds

Un rapporto pubblicato sempre dalla stessa Bloomberg avrebbe affermato che, tuttavia, tali modifiche al design non sarebbero garantite in quanto risulterebbe complicato racchiudere gli interni degli AirPods Pro all’interno di una scocca più piccola. Se si dovesse credere a quanto inserito nel rapporto di Macotakara, gli AirPods Pro 2 potrebbe essere rilasciati già a partire dal mese di aprile.

iPhone SE

Stando sempre alle indiscrezioni fatte trapelare da Macotakara, Apple potrebbe rilasciare anche un nuovo iPhone SE di terza generazione ad aprile. Il rapporto non fornirebbe alcun dettaglio su cosa aspettarsi dall’iPhone SE 3, ma è quasi certo che ad aprile possa arrivare un nuovo modello ad un anno esatto dal lancio dell’iPhone SE da 4,7 pollici rilasciato nel 2020.

Le voci indicherebbero che Apple stia lavorando su una versione più grande dell’iPhone SE, probabilmente con l’introduzione di un display da 5,5 pollici ed un design simile all’iPhone 8 Plus, ma per avere conferma sarà necessario attendere le prossime settimane.

Fonte: 9to5mac.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti