Le nuove cuffie over-ear di Apple hanno diviso l’utenza tra chi ne elogia la qualità e chi ne critica il prezzo elevato. Le AirPods Max sono un prodotto esclusivo, con un’ottima qualità costruttiva e una resa sonora da cuffie top di gamma. Oggi è possibile acquistarle su Amazon a 591,90€, tramite un codice coupon da 31,10 euro. Basta agiungere il prodotto al carrello e procedere al pagamento, il prezzo di vendita risulterà ridotto.

Questa promozione si applica sulle colorazioni Argento e Grigio Siderale delle AirPods Max, le due varianti più acqustate.

airpods max

AirPods Max: Riduzione attiva del rumore e Effetto Trasparenza

Tramite i microfoni integrati, le cuffie Apple captano i suoni esterni e li annullano generando una frequenza opposta. Questa tecnologia si rivela un valido alleato durante viaggi in treno o in aereo e mentre si lavora in luoghi pubblici o spazi condivisi, il sistema ANC (Active Noise Cancelling) si traduce nel completo isolamento acustico dall’ambiente circostante.

Inoltre le AirPods Max permettono di attivare la funzione trasparenza, che si comporta in maniera opposta all’ANC. Le cuffie sfruttano i microfoni per far rientrare i suoni ambientali ed evitare la soppressione dei rumori, si tratta di una funzione fondamentale quando si è in strada e si ha la necessità di ascoltare ciò che accade intorno a sé.

Le AirPods Max raggiungono il prezzo più basso di sempre, oggi sono in offerta su Amazon a 591,10€ tramite un coupon da 31,90 euro. Accedendo alla pagina d’acquisto potrebbe presentarsi la dicitura “Attualmente non disponibile“, ma consigliamo di effettuare comunque l’acquisto a prezzo scontato, al netto di una spedizione meno celere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.