Le nuove cuffie Apple AirPods Max sono appena state lanciate ufficialmente e già si possono comprare in preordine attraverso alcuni canali. Se il tuo preferito è Amazon (e lo capiamo bene) sappi che l’accessorio ha già una sua pagina dedicata sulla piattaforma, sebbene non sia ancora possibile acquistarle.

AirPods Max: dove trovarle su Amazon

Considerando che le spedizioni di AirPods Max partiranno dal prossimo 15 dicembre, non è da escludere che – nello stesso giorno – le nuove cuffie over ear della compagnia possano essere rese disponibili in vendita anche su Amazon.

Se hai dei buoni da utilizzare o – semplicemente – prediligi fare acquisti approfittando di tutte le comodità e le garanzie della piattaforma, ecco i link che abbiamo trovato:

Se stai aspettando di poterle acquistare su Amazon, il nostro consiglio è: segnati i link di riferimento e – di tanto in tanto – verifica la loro disponibilità. Secondo noi è possibile che dal 15 dicembre si potranno ordinare dalla piattaforma del colosso dell’e-commerce, ma non è da escludere che possano arrivare anche prima.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.