Li desideravi per Natale? Ora puoi comprare i tuoi AirPods Max direttamente su Amazon, con consegna rapida e gratuita.

AirPods Max su Amazon a sorpresa

Le nuovissime cuffie over ear del colosso della mela moriscata, in realtà, su Amazon sono già spuntate da qualche giorno. Purtroppo però sembrava impossibile che potessero essere consegnate in tempo per Natale. Invece, controllando ora l’inserzione di vendita si scopre che c’è un unico modello (forse quello con il colore più bello) che può arrivare a casa in uno o due giorni.

Si tratta dell’edizione Argento. Il prezzo è esattamente quello di listino, ovvero 629€. Per accaparrarti subito le spettacolari cuffia over ear, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo. (attenzione: nel momento in cui scriviamo, il prodotto è ancora disponibile, ma non possiamo garantire che le scorte durino a lungo!).

Se gli AirPods Max costano troppo, ma vuoi comunque un paio di cuffie per Natale, puoi pensare di acquistare gli eccezionali auricolari TWS Apple AirPods Pro adesso costano meno di 200€ su Amazon: salvo esaurimento scorte, li trovi a questo indirizzo con consegna gratis in tempo per poterli mettere sotto l’albero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.