AirPods 3: iOS 13.2 svela altri dettagli

I nuovi AirPods 3 continuano a far parlare di loro, ancora una volta è iOS 13.2 a svelare alcune caratteristiche del futuro accessorio Apple.
AirPods 3: iOS 13.2 svela altri dettagli

I nuovi AirPods 3 hanno sempre meno segreti, o meglio, continuano ad arrivare conferme a riguardo di indiscrezioni già note. Fin ad ora, oltre a diversi report, i leak più interessanti derivano dall’analisi del codice delle beta di iOS 13. L’ultima indiscrezione riguarda la cancellazione del rumore.

AirPods 3: la gestione della soppressione del rumore

Sembra proprio che Apple voglia mettere a disposizione degli utenti un toggle per la gestione più rapida e veloce di AirPods 3. Nello specifico, lo sviluppatore Guilherme Rambo ha pubblicato su Twitter una piccola animazione che mostrerebbe come cambierà il Centro di Controllo quando un paio di AirPods 3 sarà collegato allo smartphone.

Ci sarebbe infatti un’opzione per attivare o disattivare la cancellazione attiva del rumore. Possibilità molto interessante. I nuovi accessori potrebbero essere ufficiali prima della fine dell’anno e abbiamo già un’idea del design che potrebbero avere.

Infatti, qualche giorno fa – sempre grazie all’analisi del codice della beta di iOS 13.2 – è trapelata un’immagine stilizzata degli auricolari. Questo ha chiaramente scatenato la fantasia dei graphic designer che hanno realizzato una serie di render molto interessante dei futuri AirPods 3. Il dettaglio più realistica sarebbe la presenza di adattatori per i condotti auricolari uniti a un design complessivamente più gradevole del modello attuale di auricolari del colosso di Cupertino.

I prezzi di Apple iPhone 11: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Apple iPhone 11 al prezzo di 183,45 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082P6M3HC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 257,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti