Aggiornate SUBITO le vostre Galaxy Buds Pro!

Finalmente il nuovo firmware per le Galaxy Buds Pro, le nuove cuffie TWS con ANC di Samsung, è disponibile per il download in tutto il mondo.
Aggiornate SUBITO le vostre Galaxy Buds Pro!

Finalmente il nuovo aggiornamento per le Galaxy Buds Pro, le nuove cuffie TWS di casa Samsung, è disponibile per il download in tutto il mondo. L’update porta con sé tanti piccoli miglioramenti, volti a rendere l’esperienza d’uso ancora più coinvolgente e di alta qualità.

Galaxy Buds Pro: tante piccole migliorie

Samsung sta migliorando ancora le sue Galaxy Buds Pro con un nuovo aggiornamento del firmware. È stato originariamente rilasciato negli Stati Uniti quasi una settimana fa, ma lo stesso aggiornamento avente la versione del firmware R190XXU0AUB3 si sta facendo strada nei mercati internazionali.

Come era prevedibile, l’aggiornamento del firmware ha lo scopo di rendere più performanti le funzionalità chiave degli auricolari del colosso sudcoreano. Di conseguenza, le prestazioni della cancellazione attiva del rumore (ANC) e del suono ambientale sono state aumentate e, come al solito, il log delle modifiche menziona ulteriori miglioramenti relativi alla stabilità del sistema e all’affidabilità delle stesse.

Come abbiamo potuto osservare e in base a quanto si legge in rete, l’ANC e l’Ambient Sound sono due dei principali punti di forza delle nuove cuffie e ora, proprio questi due elementi sono stati ulteriormente migliorati.

Inoltre, l’ultimo aggiornamento apporta diverse modifiche non specificate al comportamento delle cuffie quando l’utente indossa un solo auricolare, anche se i colleghi di SamMobile affermano di non aver notato alcuna differenza nei loro test post-update; lecito pensare che gli upgrade siano tutti “sotto il cofano”. Senza andare ad addentrarci in ulteriori inutili dettagli, il log delle modifiche afferma semplicemente che ora ci sono maggiori features per l’utente quando utilizza un solo driver.

Quando è utile indossare una sola cuffia? Alla guida, per esempio.

L’ultimo aggiornamento del firmware Galaxy Buds Pro pesa poco più di 2 MB e può essere scaricato tramite l’app Galaxy Wearable sullo smartphone connesso. Vi basterà avviare il tutto dall’app, accedere all’aggiornamento del firmware e toccare su “Scarica e installa ora”.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti