Aggiornamento WP7, Microsoft ammette i problemi con Omnia 7

Microsoft parla dell'andamento del primo upgrade di firmware per gli smartphone basati su WP7

Microsoft ha pubblicato un post sul suo "Windows Phone Blog" nel quale parla dell’andamento del primo upgrade di firmware per gli smartphone basati su Windows Phone 7
Secondo Microsoft, il 90 per cento delle persone che hanno ricevuto una notifica di aggiornamento hanno installato la nuova patch software con successo. Del 10 per cento di quelli che hanno incontrato problemi, quasi la metà non è riuscita ad aggiornare o a causa della connessione ad internet non ottimale o per un insufficiente spazio di memoria sul computer. Fortunatamente, dice Microsoft, entrambi sono facili da risolvere.
Samsung Omnia 7
Samsung Omnia 7Per quanto riguarda gli smartphone Samsung Omnia 7, ecco le parole usate da Michael Stroh di Microsoft: "Abbiamo identificato un problema tecnico con il processo di aggiornamento di Windows Phone su un piccolo numero di telefoni cellulari di Samsung. Stiamo lavorando per risolvere il problema il più rapidamente possibile. Ma, come precauzione, abbiamo brevemente sospeso gli aggiornamenti per i telefoni Samsung. Stiamo continuando ad aggiornare gli altri modelli di Windows Phone, come programmato".
Questo aggiornamento firmware sembra tuttavia che sia stato più una sorta di "prova generale" del vero e proprio upgrade che arriverà ad inizio Marzo. Stron afferma infatti che non è indispensabile effettuare questo aggiornamento che sarà comunque contenuto anche nel prossimo.

[gallery_embed id=”91356″]

I prezzi di Samsung OMNIA 7: le migliori offerte del Black Friday

309,00 € per un Samsung OMNIA 7: è questa attualmente la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione a disposizione grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti