Tra rumor, indiscrezioni e fughe di notizie, pian piano la fisionomia del nuovo HTC Aero, aka One A9, inizia a guadagnare una fisionomia plausibile e veritiera. Da informazioni scaturite dal database dell’importatore indiano Zauba, infatti, apprendiamo che il nuovo terminale di fascia alta non ancora ufficializzato dalla maison taiwanese sarà di tipo Dual-SIM ed equipaggiato con un display da 5 pollici, misura che sembra a questo punto consolidarsi rispetto ai tanto vociferati 5,5 pollici. 

HTC Aero One A9
HTC Aero One A9

Ancora avvolta nell’ombra, invece, la risoluzione. I pareri, a riguardo, sono discordanti e polarizzati su due fronti: Full-HD o QHD. Vedremo. In queste ore, intanto, giungono ancora informazioni non ufficiali diffuse via Twitter da LIAbTooFeR circa la piattaforma software in dotazione al nuovo device HTC, che secondo il noto leaker sarà Android 6.0 Marshmallow customizzata con interfaccia proprietaria Sense 7 GP.

 

Riguardo l’hardware più interno, invece, in Rete si parla insistentemente di un probabile processore deca-core MediaTek Helio X20 corredato da 4GB di memoria RAM e 32GB di spazio storage espandibile. Non ci resta che attendere. I tempi sono piuttosto maturi. Pare, infatti, che HTC potrebbe ufficializzare il suo nuovo top-gamma tra ottobre e novembre. Vi terremo aggiornati!