Adobe Photoshop Camera, l’attesissima applicazione per smartphone Android e iOS, è finalmente disponibile. Da oggi è possibile scaricare sui dispositivi l’app fotocamera super intelligente.

Adobe Photoshop Camera disponibile al download

Era attesa da diverso tempo perché si tratta di un software diverso dagli altri che permettono di scattare foto con lo smartphone. Infatti, con nuova applicazione di Adobe praticamente chiunque, anche i meno esperti di fotografia, potranno ottenere risultati molto interessanti. Per arrivare a questo obiettivo, Photoshop Camera sfrutta a pieno l’intelligenza artificiale,

Si tratta di una app pensata per creare contenuti da condividere prevalentemente sui social network ed offre infatti una serie di possibilità da sfruttare semplicemente con un tocco. Ecco le caratteristiche principali:

Photoshop Camera è dotata di incredibili funzionalità basate sull’intelligenza artificiale che ti aiutano a scattare splendidi selfie, scatti di cibo e paesaggi e altro ancora.  Correzioni rapide come il tono automatico e il controllo del ritratto consentono di creare foto di alta qualità con un semplice tocco o tocco del dito.

  • DIVERTITI CON I FILTRI: applica i filtri e gli effetti di Photoshop con un solo tocco. Con oltre 80 filtri personalizzati, è facile scambiarli e salvare i tuoi preferiti da usare ancora e ancora. La libreria di filtri include: Ritratto, Studio Light, Bloom, Pop Art, Spectrum, Desync, Food, Scenery, Natural Skies, Analog, Night Shift, Comic Skies, Interstellar, Dreamcatcher, Celestial, Supersize, Double Expo, Prism, Color Echo, Media misti, Blue Skies, Artful e altro.
  • EFFETTI FOTOSHOP IN TEMPO REALE: scatta una foto migliore con la magia di Photoshop e l’editing basato su AI.
  • TONO AUTO: Photoshop Camera scatta mantenendo il giusto equilibrio di toni, senza eccessi.
  • RACCOMANDAZIONI CONTENUTE: Scegli la tua foto e Photoshop Camera fa il resto. Sa quali effetti applicare per ottenere il miglior risultato, quindi non c’è più confusione quando si tratta della giusta illuminazione e messa a fuoco.
  • CONTROLLI DEL RITRATTO (Bokeh, Distanza del viso, Luce del viso, Illuminazione del viso): La funzione Luce del viso di Photoshop Camera ottimizza l’illuminazione, eliminando l’aspetto di eventuali ombre nitide (leggi: niente più borse sotto gli occhi). Per i selfie di gruppo, Photoshop Camera riconosce dove è posizionato ciascun soggetto, quindi non c’è più distorsione. E la funzione Boken semplifica l’applicazione rapida degli effetti di sfocatura.
  • LENTI ISPIRATE DA INFLUENCER: guardati attraverso gli occhi dei tuoi creatori preferiti usando le loro lenti personalizzate. Nuovi obiettivi ed effetti vengono aggiunti continuamente, quindi c’è sempre qualcosa da scoprire.
  • CREATO PER I SOCIAL: acquisisci e condividi facilmente foto di alta qualità sul tuo social network preferito. Usa #photoshopcamera quando pubblichi e potremmo presentarti sui nostri siti social.

Il download dell’applicazione è disponibile in forma completamente gratuita, sebbene ci siano degli acquisti in app opzionali. Per scaricare il software, è sufficiente cercare “Adobe Photoshop Camera” sul Google Play Store oppure sull’Apple App Store a seconda dello smartphone che si possiede.