Ad Infosecurity le soluzioni Nokia per la sicurezza delle comunicazioni mobili

Anche quest'anno Nokia partecipa ad Infosecurity, la manifestazione dedicata alla sicurezza informatica che si tiene a Milano dall'8 al 10 febbraio 2006

Anche quest’anno Nokia partecipa ad Infosecurity, la manifestazione dedicata alla sicurezza informatica che si tiene a Milano dall’8 al 10 febbraio 2006.
Nokia presenta l’intera gamma di offerta per la protezione delle comunicazioni mobili, dalle soluzioni firewall e VPN, alle tecnologie client VPN integrate sui terminali, fino alle VPN basate su protocollo SSL.
Vengono inoltre presentati i nuovi terminali della serie Eseries, sviluppati con funzionalità VoIP per soddisfare tutte le esigenze di mobilità del lavoro, i Nokia 9300i, gli smartphone che integrano la connettività WLAN e supportano le migliori soluzioni e-mail, i terminali Nokia 9300 e 9500 Communicator, che offrono in un unico dispositivo tutti gli strumenti essenziali per il business con un’ampia capacità di memoria e versatili connessioni di rete.

"Possiamo vantare sette anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza mobile, tanto che oggi siamo in grado di integrare client VPN sui nostri terminali. La nostra tecnologia supporta la mobilità delle imprese e consente collegamenti protetti, affidabili e flessibili che aumentano la produttività delle persone e, al tempo stesso, proteggono le risorse aziendali", ha affermato Valerio Tavazzi, Territory Manager, Mediterranean East, South & Middle Africa – Nokia Enterprise Solutions. "Abbiamo inoltre concluso alcune partnership strategiche con aziende leader nella sicurezza, tra cui Symantec, per assicurare ai clienti la massima protezione delle comunicazioni e dei dati".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti