Siete alla ricerca di una action cam economica, che non abbia troppi fronzoli e che svolga sufficientemente bene il compito per cui è stato realizzata ovvero registrare semplici contenuti video? Ecco a voi l’offerta Amazon che fa per voi riguardante la action cam Crosstour, in vendita a 28,76 euro invece di 39,99 euro.

Action cam Crosstour: caratteristiche principali

Questa piccola videocamera presenta un sensore di 14 megapixel, una risoluzione massima Full HD a 1080P @30fps e un angolo di visione fino a 170° per realizzare foto e video di alta qualità senza sforzo. Inoltre nella confezione è presente una resistente custodia che rende impermeabile la action cam fino a 30 metri di profondità così che possa essere considerata la compagna ideale per filmati girati in piscina, durante le immersioni a mare o mentre si fanno sport acquatici.

Action cam

La action cam Crosstour presenta anche il modulo Wi-Fi incorporato che consente di usare tutte le funzioni tramite l’applicazione BH10 DV scaricabile su smartphone e tablet sia Android che iOS. In questo modo, non solo è possibile registrare facilmente video e scattare foto, ma questi contenuti possono essere salvati nella memoria del dispositivo così da modificarli a proprio piacimento o caricarli sui social senza riempire inutilmente la memoria, ampliabile tramite MicroSD, della action cam.

Infine questa action cam presenta nella confezione ben due batterie al litio da 1050mAh, così da non rimanere mai senza possibilità di registrare i propri eventi importanti, e ben 12 accessori. Tutto questo alla modica cifra di 28,76 euro con uno sconto del 28% rispetto al prezzo di listino.