Una delle migliori action cam presenti in commercio è oggi in super promo su Amazon ad un prezzo davvero irrisorio. La Crosstour 4K con sensore da 20 Megapixel la si può portare a casa a soli 39,86€, con uno sconto pari al 26% sul prezzo originale. Inoltre, gode della spedizione e consegna gratuita per tutti gli iscritti al programma Prime dell’e-commerce americano. In più, all’interno della confezione, troverete il microfono esterno per avere un audio sempre pulito in ogni contesto.

Crosstour 4K: l’action cam che non ti aspetti

La Crosstour vanta chip aggiornati e sensore di qualità Sony: di fatto, questo gioiellino dal costo ridicolo ha specifiche tecniche incredibili e features da sballo. In primis, si possono registrare clip video in 4K a 30 fps grazie al sensore da 20 Megapixel inserito all’interno del corpo super compatto.

Il microfono esterno da 2,5mm aiuta a catturare il suono da tutte le direzioni ed è pensato per chi vuole “vloggare” con la camera, usufruendo anche di un suono nitido e cristallino per il “parlato”. Il telecomando inoltre, permette di controllare la fotocamera in modalità full wireless: con il pulsante rosso si possono scattare fotografie, mentre con quello video potrete far partire la registrazione video. Comodissimo per chi vuole riprendersi durante una passeggiata, una sessione di corsa, in bicicletta e via dicendo.

I video saranno sempre stabili: fino a 2.7K si può utilizzare l’EIS e l’anti-shake così da avere video sempre perfetti e senza tremolii vari. La custodia impermeabile fornita con la camera permette di immergere il tutto fino a 40 metri sott’acqua. Ideale per chi fa immersioni.

Infine, con l’applicazione Live DV, comodamente scaricabile sul proprio smartphone, i filmati registrati con la Crosstour saranno sul proprio dispositivo mobile, pronti per essere condivisi in maniera agevole sui social.

All’interno dell’app troverete funzionalità presenti sui modelli di fascia alta:

  • video/foto timelapse;
  • slow-motion;
  • foto a raffica;
  • registrazione in loop;
  • modalità subacquea;
  • regolazione ISO e esposizione, nonché del bilanciamento del bianco.

Insomma, Crosstour 4K è un’action cam che costa poco (POCHISSIMO) ma che offre molto (MOLTISSIMO).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.