Acer presenta Aspire One Happy: Android e Windows 7

Acer Aspire One Happy è un netbook sottile e leggero che arriverà nei negozi italiani a novembre.

Dolce come una caramella, profumato come un campo di lavanda, vivace come succo di lime o fresco come l’oceano: Aspire One Happy è il nuovo netbook Acer, sottile, leggero e disponibile in quattro colori giovani e trendy: candy pink, lavender purple, lime green e blue Hawaii.

Per venire incontro alle esigenze degli utenti Aspire One Happy è dotato sia del sistema operativo Android che di Windows 7, e grazie alla batteria con durata di 8 ore garantisce un'elevata autonomia.

Acer Aspire One Happy
Acer Aspire One Happy

Comunicare con stile è una delle possibilità offerte da Aspire One Happy. Integra, infatti, tecnologie di comunicazione avanzate, tra cui una connessione Wi-Fi CERTIFIED, Fast Ethernet, Bluetooth e 3G opzionale.

Sottile (24 millimetri), leggero (1,25 kg per i modelli con la batteria a sei celle), Acer Aspire One Happy è dotato di un display WSVGA da 10,1” ad alta luminosità con un formato 16:9. E per una migliore performance e un notevole risparmio di energia, il display di Aspire One Happy è dotato di retroillumazione a LED.

Acer Aspire One Happy
Acer Aspire One Happy

Aspire One Happy può essere dotato di Intel Atom N450 o del processore dual-core Intel Atom N550, con una memoria che può arrivare fino a 2 GB; una ricca selezione di applicazioni consentono poi di navigare, condividere foto e video e ascoltare musica. Intel Graphics Media Accelerator 3150 collabora con il processore per offrire ottime prestazioni grafiche. Il disco rigido con una memoria che può arrivare fino a 250 GB e un lettore di schede multi-in-one permettono di conservare tutti i i ricordi.

Aspire One Happy è stato progettato con tecnologie che rispettano la sostenibilità ambientale, che si combinano con una progettazione eco-compatibile, per creare un dispositivo green vero e proprio, conforme alle direttive RoHS e WEEE. Nella produzione sono state infatti ridotte tutte le  sostanze nocive. La possibilità di operare per una giornata intera con una sola ricarica e la presenza dell’adattatore Acer MiniGo, del display retroilluminato a LED e di un processore a basso consumo, garantiscono la conformità ai requisiti Energy Star.

Acer Aspire One Happy
Acer Aspire One Happy

Acer Aspire One Happy sarà disponibile in Italia nel mese di novembre al prezzo consigliato, iva inclusa, di 349€.

Di seguito la configurazione:
display 10.1" LED CB / processore Atom N450 1.6Ghz / scheda grafica integrata / RAM 1x1GB DDR2 / HDD 1*250GB / wireless 802.11bgn / Bluetooth 3.0+HS / Multi-in-1 CR / batteria 6 celle 4400 mAh / webcam 1.3Mp HD CrystalEye / sistema operativo Windows 7 Starter + Android (Include Microsoft Office 2010 precaricato da attivare) /

Acer Aspire One Happy
Acer Aspire One Happy

[gallery_embed id=”87650″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti