Acer Predator 8, finalmente in Italia

Arriva anche nel balpaese il nuovo tablet gaming-oriented prodotto dal colosso taiwanese.

Disponibile sui principali store online nazionali, Acer Predator 8 implementa un feature-set che incontrerà certamente il favore degli appassionati di videogame, particolarmente attenti alle prestazioni ma pure al design. Perché, si sa, anche l’occhio vuole la sua parte. 

Acer Predator 8
Acer Predator 8

Con un’estetica di quelle che decisamente non passano inosservate, Predator 8 è spinto da un processore Intel Atom x7-z8700 Cherry Trail, affiancato da 2GB di memoria RAM e da 32GB di storage interno espandibile tramite schede MicroSD fino a 128GB. Lo schermo è un IPS da 8 pollici con risoluzione Full-HD (1.920×1.080 pixel), mentre sul fronte connettività troviamo Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, GPS e Bluetooth

Il nuovo tablet della maison cinese è offerto con preinstallata la versione 5.1 Lollipop del sistema operativo Google Android. Tra le sue particolarità segnaliamo il supporto alle tecnologie proprietarie denominate Predator ColorBlast e Predator Precision Plus, ideate per migliorare la resa grafica e la giocabilità dei videogame.

Nonché il sistema Predator Quadio, che mette a disposizione ben 4 altoparlanti frontali per un suono più realistico e coinvolgente. Sotto la scocca, infine, una batteria da 4.550mAh che assicura un’autonomia dichiarata di circa 8,5 ore. Street price intorno ai 320 euro.

 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=3r3-iLuwLs0]

[gallery_embed id=”156298″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti