Acer Liquid Jade Primo in versione Android su GFXBench

Acer potrebbe presto commercializzare una variante Android del suo Jade Primo.

In occasione dell’ IFA 2015 di Berlino, tenutosi lo scorso mese di ottobre, Acer ha svelato al pubblico il suo nuovo Acer Liquid Jade Primo, smartphone di fascia alta basato sul sistema operativo Microsoft Windows 10 Mobile.

Proprio in queste ore è stato avvistato all’interno del database di GFXBench, un terminale del tutto simile, nome in codice Acer S58A.

Acer Liquid Jade Primo con Android
Acer Liquid Jade Primo con Android

Come è possibile vedere dallo screenshot, sembrerebbe trattarsi di una variante con Android 6.0 Marshmallow.

Dal report si evince che il nuovo dispositivo integra un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel). Sotto la scocca è presente un SoC hexa-core da 1,8GHz, molto probabilmente si tratta dello Snapdragon 808 di Qualcomm, assistito da un processore grafico Adreno 418,  3GB di memoria RAM e 32GB di spazio di archiviazione interno.

Molto interessante anche il comparto fotografico, costituito da un sensore posteriore da 20 megapixel, in grado di registrare filmati in UHD, ed un sensore frontale da 7 o 8 megapixel.

Allo stato attuale il produttore non ha ancora ufficializzato il dispositivo, il quale potrebbe presto arrivare sugli scaffali.

[gallery_embed id=”156061″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti