<

span>Motorola ha annunciato un contratto con Vodafone per l’ampliamento, l’aggiornamento e la gestione della rete in Turchia.
Il contratto avrà una durata di otto anni e prevederà anche la predisposizione a servizi 3G in alcuni siti chiave.

"Motorola è onorata ed entusiasta di essere stata scelta da Vodafone per ricoprire un ruolo significativo nelle attività della società in Turchia per i prossimi otto anni," ha dichiarato Jose Figueroa, corporate vice president e general manager, Motorola Networks & Enterprise EMEA. "L’annuncio di oggi dimostra chiaramente l’impegno di Motorola in ambito GSM e la nostra capacità di fornire servizi gestiti innovativi che contribuiranno a garantire a Vodafone efficienze a lungo termine in materia di costi."

"Nell’ambito della strategia del Vodafone Group, Vodafone continuerà a essere impegnata nel fornire un valore sempre maggiore ai propri azionisti attraverso la garanzia di crescenti efficienze dei costi in modi nuovi e innovativi. Allo stesso tempo, continueremo a impegnarci per migliorare le comunicazioni mobili dei nostri clienti," ha dichiarato Attila Vitai, CEO di Vodafone Turkey. "Siamo fiduciosi che l’accordo con Motorola avrà un impatto positivo su entrambi gli obiettivi a vantaggio dei nostri clienti turchi e siamo entusiasti di lavorare con Motorola nello spirito di una partnersip duratura e produttiva."