A casa con TikTok: live con Mahmood e non solo

TikTok offre un'intera settimana di eventi live continui tenuti da ospiti d'eccezione del calibro di Mahmood e Ghali: ecco il calendario.
A casa con TikTok: live con Mahmood e non solo

Una settimana di eventi live organizzati per aiutare gli utenti a vivere meglio il momento in cui è necessario stare a casa per affrontare l’emergenza sanitaria: su TikTok ci sono live streaming ogni sera alle 18 con i personaggi più popolari del momento.

A casa con TikTok: il calendario eventi

Un calendario decisamente fitto di eventi virtuali, che ogni sera alle 18 terranno compagnia agli utenti di TikTok, che potranno guardare e fare domande ai loro personaggi preferiti. L’iniziativa è iniziata già da qualche giorno, inaugurata da Cecilia Cantarano, stasera alle 18 proseguirà con Mahmood. Di seguito, il calendario completo degli eventi, che termineranno (almeno provvisoriamente) il 5 aprile.

Lunedì 30 marzo Mahmood  Q&A musica
Martedì 31 marzo Virginia Montemaggi Fashion tutorial
Mercoledì 1 aprile Vincenzo Cairo Fitness
Giovedì 2 aprile Ghali Q&A musica
Venerdì 3 aprile Gabriele Vagnato  Comedy
Sabato 4 aprile Elisa Maino Make-up tutorial
Domenica 5 aprile Vincenzo Tedesco Intrattenimento

L’iniziativa di TikTok, supportata dai personaggi che vi hanno aderito, è decisamente degna di nota, soprattutto considerando che è attiva anche in altri paesi. Insieme è più facile affrontare l’emergenza sanitaria, rimanendo a casa. Dunque, appuntamento su TikTok con Mahmood, Virginia Montemaggi, Vincenzo Cairo, Ghali, Gabriele Vagnato, Elisa Maino e Vincenzo Tedesco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti