A breve i primi cellulari Samsung con suonerie polifoniche a 128 toni

Samsung Electronics sta sviluppando i primi cellulari con suonerie polifoniche a 128 toni, che l'azienda coreana prevede di lanciare sul mercato nel corso del primo trimestre del

Samsung Electronics sta sviluppando i primi cellulari con suonerie polifoniche a 128 toni, che l’azienda coreana prevede di lanciare sul mercato nel corso del primo trimestre del prossimo anno. ‘Stiamo valutando la possibilità di lanciare sul mercato cellulari con suonerie polifoniche a 128 toni. Riteniamo di essere in grado di farlo all’inizio del prossimo anno, come novità di prodotto, utilizzando i chip di Yamaha’, ha dichiarato un portavoce di Samsung.

Resta comunque lo scetticismo da parte di alcuni analisti di mercato, secondo i quali l’arrivo di cellulari con suonerie di questo genere non rappresenterà una rivoluzione per i consumatori, anche in considerazione del fatto che per molti cellulari sono ormai da tempo disponibili suonerie campionate, che offrono una qualità uguale, se non migliore. Cellulari come quelli che Samsung si appresta a presentare, riusciranno in ogni caso ad offrire agli appassionati dei videogiochi effetti sonori ancora migliori, oltre ovviamente a suonerie qualitativamente eccezionali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti