Ancora tempo fino al 26 marzo per partecipare al contest lanciato nel corso del Mobile World Congress 2019 da OnePlus in partnership con EE ed inviare la propria idea creativa in tema 5G. Stiamo parlando del programma 5G Apps of Tomorrow, pensato per supportare gli sviluppatori di tutto il mondo nella creazione delle prossime App per il 5G capaci di sfruttare al massimo le reti mobile di prossima generazione, che promettono di essere le più veloci di sempre. Sul sito OnePlus dedicato si legge:

Vogliamo che la nostra community sia la forza trainante dell’innovazione 5G. Quindi, stiamo offrendo a 5 creatori la possibilità di mostrare al mondo di cosa sia realmente capace il 5G. Tutto quello che devi fare è presentare la tua idea e noi lavoreremo per trasformare i migliori progetti in realtà.

Come fare domanda

Le domande devono essere presentate entro il 26 marzo tramite il sito ufficiale OnePlus, compilando l’apposito modulo e includendo un video di presentazione in cui viene spiegata nel dettaglio la propria idea di “Apps of Tomorrow” e di come il 5G potrebbe contribuire a portarla ad un livello successivo e in che modo il supporto di questo programma consentirebbe di sviluppare il proprio progetto.

Criteri di selezione

Ogni idea sarà giudicata sulla base di quattro pilastri:

  1. valore aziendale;
  2. creatività;
  3. fattibilità;
  4. idoneità al 5G.

Cosa si vince

I 20 finalisti del contest “5G App of Tomorrow” saranno selezionati entro il 10 aprile 2019. dal gruppo di leader tecnologici OnePlus. I cinque vincitori saranno selezionati tra i finalisti tramite votazione della community OnePlus insieme a un gruppo di esperti. I cinque progetti migliori del contest verranno annunciati il 18 aprile 2019 e avranno in premio:

  • un viaggio pagato per l’HQ di OnePlus a Shenzhen per per visitare il quartier generale OnePlus e discutere la propria idea direttamente con Pete Lau, CEO e fondatore di OnePlus, confrontandosi con lui faccia a faccia;
  • uno smartphone OnePlus 5G;
  • l’accesso ai 5G Experts sul forum OnePlus;
  • l’accesso ai laboratori di test EE sul 5G;
  • supporto finanziario per un anno per trasformare le proprie idee in realtà.

In caso di vincitori appartenenti al Regno Unito è prevista in premio anche una connessione 5G di EE. Tutti coloro che rientreranno nei primi 20 riceveranno un dispositivo OnePlus.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum