Per tutti gli appassionati di cinema e serie TV, oggi Amazon propone un televisore senza compromessi ad un prezzo eccezionale. Si tratta di una TV Ultra HD 4K da ben 65 pollici di Samsung che vi permetterà di coniugare la comodità di casa vostra, con lo spettacolo di uno schermo di dimensioni generose, con tutta la tecnologia con cui la casa coreana ha abituato i propri clienti.

TV: Samsung Q60T con 500 euro di sconto su Amazon

Samsung QLED Q60T - 2

Il TV in questione è il Q60T QLED di Samsung. Lo schermo propone un pannello da 65 pollici 4K e classe di efficienza energetica A+. Si tratta ovviamente di una Smart TV, il che vuol dire che avremo accesso a tutte le applicazioni come Netflix o Prime Video direttamente da TV. Sarà sufficiente collegare il dispositivo alla rete di casa tramite Wi-Fi. Il televisore in questione inoltre, utilizza il processore Quantum Processor Lite che permetterà l’upscaling delle immagini con risoluzione inferiore all’Ultra HD senza che la qualità venga intaccata.

Come ormai quasi tutti i dispositivi Samsung, anche il Q60T integra i controlli vocali di Bixby, l’assistente vocale proprietario. In questo modo, grazie al microfono integrato nel telecomando, potremo gestire il TV direttamente con la voce. Se però foste già in possesso dei dispositivi smart home di Amazon, Samsung ha integrato nei suoi TV anche Alexa. Questo vuol dire che associando la TV alla rete alla quale sono collegati i dispositivi Amazon come Echo Dot, potremo controllare lo schermo direttamente con Alexa da qualsiasi punto della casa.

Oggi Amazon propone il Q60T a soli 899 euro con ben 500 euro di sconto sul prezzo di listino di 1.399 euro. Un affare da cogliere al volo.