Echo Show 5 o Echo Show 8? Con il ritorno di fiamma degli sconti dopo la corsa pre-natalizia, tornano anche le grandi opportunità sulla gamma Echo Show di Amazon. Queste le due offerte che pulsano in queste ore sulla vetrina del gruppo:

La differenza è sostanzialmente spalmata su due aspetti: la dimensione dello schermo e la qualità audio. In entrambi i casi il vantaggio è appannaggio della versione di maggiori dimensioni, ovviamente, ma c’è qualcosa di più di cui tenere conto.

Echo Show 5 o Echo Show 8?

La versione da 5 pollici, infatti, ha una dimensione tale da consentire perlopiù un uso semplificato, con minori informazioni sul display: ottimo sul comodino, ad esempio, o comunque in sostituzione di un piccolo Echo Dot. La versione da 8 pollici, invece, ha un ruolo protagonista che ben si adatta in soggiorno o in cucina, dove lo schermo sarà probabilmente osservato più da lontano e qualche pollice in più di diagonale torna sicuramente molto utile.

Amazon Echo Show 8

Amazon Echo Show 8

Per entrambi lo sconto è estremamente goloso e – non a caso – le spedizioni di alcuni modelli e alcuni colori iniziano già ad allungarsi nel tempo escludendo la possibilità di una spedizione immediata. Chi ha la curiosità di portare in casa un Echo Show, insomma, ha l’occasione servita. Bisogna soltanto scegliere: 5 o 8?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.