A Barcellona Sagem ha presentato due nuovi apparecchi: una nuova versione del MyMobileTV e l’elegante clamshell My800c.
Eccoli più in dettaglio.


My Mobile TV
Il nuovo Sagem con supporto per la TV Mobile DVB-H questa volta ha un form factor esteticamente migliorato: la presenza dell’antenna integrata nel corpo dell’apparecchio rende la linea di questo clamshell decisamente pulita e filante.
Il display QVGA da da 262.000 colori può essere ruotato per una visione migliore ed è dotato di accelerometro per orientarlo automaticamente a seconda della posizione e di regolazione automatica della luminosità e contrasto, in base alle caratteristiche dell’ambiente esterno.
Il MyMobileTV ha inoltre una fotocamera da 2 Megapixel, lettore multimediale con memoria espandibile via schede MicroSD e connettività Bluetooth con supporto stereo A2DP. Questo apparecchio arriverà sul mercato nel prossimo trimestre.

Sagem MyMobileTV
Sagem MyMobileTV
Sagem MyMobileTV
Sagem MyMobileTV

My800C


Il Sagem My800c è un elegante clamshell 3G dall’ottima estetica e dalle buone caratteristiche tecniche.
Oltre alle reti UMTS supporta anche quelle EDGE, integra una fotocamera da 2 Megapixel, lettore MP3, 16 Megabyte di memoria espandibile con schede MicroSD, connettività Bluetooth con supporto A2DP e giochi Java 3D. Particolarmente compatte le dimenaioni: 96 x 49 x 16 millimetri e 95 grammi di peso. Anche questo apparecchio sarà disponibile nel secondo trimestre 2007.

Sagem My800c
Sagem Sagem My800c
Sagem My800c
Sagem My800c