Navman, sull’onda del grande successo della sua entry level di navigatori satellitari, ha annunciato due nuovi apparecchi: l’F20 Europe e l‘F40 Europe.
Il primo si distingue per la linea sottile ed elegante, la presenza di cartografie relative a 21 paesi Europei e l’interfaccia utente di facile utilizzo.
L’F40 Europe aggiunge al modello precedente anche un modulo Bluetooth per il suo utilizzo come vivavoce, con la possibilità di associare fino a 5 apparecchi diversi contemporaneamente.
L’F20 Europe costerà 249 Euro, mentre l’F40 Europe 329 Euro, IVA compresa.
"L’ampliamento della gamma Freedom è una conseguenza di ciò che i consumatori cercano nei navigatori satellitari," afferma Prash Vadgama, Presidente del Consumer Division di Navman. "Sono molto diverse le tipologie di utenti che oggi utilizzano i navigatori satellitari, e ciascuno desidera utilizzarli a suo modo: chi utilizza il navigatore per turismo desidera un modello dotato di cartografia europea, chi lo utilizza per lavoro invece ricerca un modello dotato di tecnologia Bluetooth. Alcuni desiderano modelli dotati di entrambe le caratteristiche. Abbinando un sistema GPS accessibile e di facile utilizzo ad ulteriori funzioni facoltative, gli utenti possono finalmente personalizzare il proprio navigatore con le funzioni che preferiscono".