3GSM: Huawei presenta il primo modem USB HSUPA al mondo

Huawei ha annunciato il suo E270, primo modem USB dotato di tecnologia HSUPA (High Speed Uplink Packet Access) che consente di ottenere, ove supportato dagli operatori

Huawei ha annunciato il suo E270, primo modem USB dotato di tecnologia HSUPA (High Speed Uplink Packet Access) che consente di ottenere, ove supportato dagli operatori, una velocità in download che arriva fino a 7,2 Megabit al secondo e 2 Megabit al secondo in Upload.
Dedicato agli operatori, questo dispositivo consente loro di offrire una serie di servizi dedicati alla clientela business.
"Huawei si è sempre concentrata sulla fornitura di soluzioni innovative volte a soddisfare le esigenze degli operatori di tutto il mondo," ha dichiarato Guo Ping, presidente della Terminal Business Unit di Huawei. "In questi eleganti terminali gli operatori trovano il mezzo per offrire servizi specifici ai propri clienti, i quali, a loro volta, contribuiscono alla crescita dei ricavi medi per unità (ARPU, Average Revenue Per Unit) degli operatori".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti