3GSM: da SanDisk una microSDHC da 4 Gigabyte

Sono ancora pochi i cellulari che supportano schede microSD ad alta capacità (come il neonato Motorola RIZR Z8) ma SanDisk, in occasione del 3GSM World Congress di

Sono ancora pochi i cellulari che supportano schede microSD ad alta capacità (come il neonato Motorola RIZR Z8) ma SanDisk, in occasione del 3GSM World Congress di Barcellona, ha presentato una scheda microSDHC dalla capienza di ben 4 Gigabyte.
Attualmente SanDisk sta testando la nuova scheda con i produttori. L’arrivo sul mercato è atteso nel corso dell’anno, ad un prezzo ancora da stabilire.

“Il contenuto sta guidando la richiesta di schede di memoria a maggior capacità nei telefoni cellulari” ha affermato Jeff Kost, vice presidente e general manager della divisione Mobile Consumer Solutions in SanDisk. “La nuova scheda microSDHC da 4GB permetterà ai produttori di apparecchi ed operatori di rete mobile di pianificare servizi media per i loro clienti, i quali considerano il loro telefono sempre più come macchina fotografica, videoregistratore, console per giochi e lettore musicale.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti