3GSM: ALK annuncia CoPilot Live per Blackberry

ALK Technologies ha annunciato il nuovo software di navigazione CoPilot Live per Blackberry, studiati per i terminali di ultima generazione di Research in Motion

ALK Technologies ha annunciato il nuovo software di navigazione CoPilot Live per Blackberry, studiati per i terminali di ultima generazione di Research in Motion, incluso il nuovo Blackberry 8800.
Le mappe potranno essere scaricate automaticamente via internet e le destinazioni più frequenti memorizzate. CoPilot Live BlackBerry integra la modalità Driver Safety per la sicurezza alla guida ed evita distrazioni al volante: la mappa è visualizzata esclusivamente quando si è in prossimità di una svolta.
Grazie ad un un tasto di deviazione istantanea si potrà trovare tempestivamente un percorso alternativo se ci si trova all’improvviso lungo un asse stradale congestionato.
Le aziende troveranno molto pratica la funzione FleetCenter, in abbonamento mensile, che permette la tracciabilità di più veicoli, servizi di messaggistica, disbrigo di ordini e reporting di una semplice interfaccia web.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti