Il tempo stringe. Come vi abbiamo anticipato giorni fa il nuovo terminale di casa 360 MobileN4, è ufficialmente atteso per il 9 maggio. Intanto, come si conviene ad una buona campagna di net-marketing, l’azienda centellina le informazioni diffuse in Rete. Al resto ci pensano appassionati, insider più o meno ufficiosi e instancabili net-finder. 

360 Mobile N4
360 Mobile N4

E a proposito di indiscrezioni, due giorni fa un rendering apparso sul social cinese Weibo esalta un particolare dell’imminente e attesissimo terminale della maison cinese. Lo schermo, da quel poco che si vede, sembra quasi sospeso rispetto al corpo del dispositivo. Non è chiaro se la scelta sia puramente estetica oppure abbia anche una qualche finalità funzionale. Staremo a vedere.

Tra le altre feature ventilate spiccano il processore MediaTek Helio X20, assistito da 4GB di memoria RAM e 32GB di storage, il sistema operativo proprietario 360 OS basato su Google Android 6.0 Marshmallow e la doppia fotocamera, posteriore da 13MP e frontale da 8MP. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.