360, azienda nota anche come QiKu, ha lanciato nel corso dell’anno alcuini dispositivi interessanti. Dopo i Q5 e Q5 Plus, caratterizzati dalla presenza della dual camera, e dal 360 N4S dall'immensa batteria (5.000 mAh), ecco spuntare all'orizzonte un nuovo device, uno smartphone che sarà presentato ad ottobre: il 360 N4A.

Oro vero
Oro vero

Che la presentazione avverrà ad ottobre lo si legge sul poster pubblicato da 360 su cui campeggia il claim "True Gold", oro vero. Con tanto di sfavillìo dorato a sottolineare, evidentemente, la colorazione in oro del device (alcuni, addirittura, presumono che lo smartphone sia costruito in oro per davvero, prefigurando un'edizione di lusso).
A parte il poster non si hanno per ora altri dettagli. Probabilmente, il 360 N4S avrà una dotazione migliorata rispetto all'N4: batteria più grande, camere migliori e corpo in metallo di pregiata fattura.
Il poster riporta un dettaglio importante: la data di lancio. Il 13 ottobre scopriremo di che pasta è fatto l'oro vero di cui sopra.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum